Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Esportare Da In Design A Swf

Ciao!
    Avrei bisogno di creare un PDF cosiddetto "interattivo" e soprattutto SFOGLIABILE.
    Ho visto in un seminario di presentazione del SUITE CS4, che esportando un file di In Design in formato SWF, facendolo partire con ACROBAT 9 ricordo che si creava automaticamente un file SFOGLIABILE.
    Il mio problema è che non riesco ad ottenere questo risultato!! Esportando mi si genera un file solo da una pagina.. (la prima del documento).
    Detto così sembra un problema magari dovuto al fatto che anzichè esportare tutto il documento, tutte le pagine o un intervallo, si esporta solo l'intervallo di pagina da 1 a 1.. ma non è così..
    Mi potete dare un aiuto? Per capire come avere un file SFOGLIABILE, e se magari devo istallare qualche plug in.. ecc

TUTTO FA’ ESPERIENZA

scusa forse non ho capito io...
    il file sfogliabile lo ottieni da un documento di Indesign semplicemente esportando in swf - il file suddetto però è appunto un swf e non un pdf - quando esporti puoi creare contestualmente il file html e visualizzare il tutto con il browser
    successivamente puoi avviare acrobat, aprire l'swf e salvare il tuo pdf
    considera però che questo pdf potrà essere visualizzato correttamente solo con reader 9 o sup. (ti accorgerai dalla finestra di importazione...)
    :-) ciao

Sandra

FILE ESPORTATO IN SWF

Grazie Sandra!
    Si è proprio quello che voglio fare.. ma effettuando tutto il procedimento il file che mi si genera ha solo una pagina e non tutte quelle del documento originale di IN DESIGN..
    TUTTO FA’ ESPERIENZA

io ho provato con un mio file di 30 pagine senza cambiare le impostazioni di default e lo esporta correttamente - anche importando in acrobat tutto continua a funzionare...

ti allego lo screenshot di esportazione da indesign ma considera che sono le impostazioni standard...
    Immagini allegate Immagini allegate
    :-) ciao

Sandra

ALLORA AVRO? UN BACO.. non funziona!
    grazie 1000!
    TUTTO FA’ ESPERIENZA

Permessi di invio