Ho comprato la bomboletta per pulire l'interno di un pc ma ad un certo punto sembrava uscisse acqua... volevo solo sapere se è rischiosa o se ho sbagliato qualcosa nell'utilizzo... grazie in anticipo...
Ho comprato la bomboletta per pulire l'interno di un pc ma ad un certo punto sembrava uscisse acqua... volevo solo sapere se è rischiosa o se ho sbagliato qualcosa nell'utilizzo... grazie in anticipo...
Anche a me a volte è capitato. Agitala e non capovolgerla.
Fabio
Ciao
Anche se hai già risolto..volevo cmq dire la mia perchè voglio fare il saputello![]()
PERCHE' le BOMBOLETTE NON VANNO BENE:
-L'obiettivo non è spostare la polvere, ma toglierla.
-Non solo non la togli ma la incastri meglio.
-Quella che non si incastra ritorna nell'ambiente e la respiri.
-Quella che non respiri ritorna diritta nel case.
-Il gas è in pressione, quindi liquido quindi freddo.
-I componenti sono a temperatura ambiente, i componenti subiscono dilatazione termica. Si rompono e se non si rompono, perdono caratteristica elettrica e fisica.
USA un SEMPLICE SPAZZOLINO DA DENTI E UN'ASPIRAPOLVERE![]()
Questi gli aforismi:
-CALMA E CEMENTO
-FERMI ANCHE GLI OROLOGI![]()
Ciao pip
goduana
allora dico anche io la mia
le bombolette perdendo pressione fanno una condensa che sembra acqua, che si dissolve subito ...
perdendo pressione l'aria si raffredda molto ma non crea danni al pc.
Ovviamente bisogna scollegare qualsiasi cavo per evitare corto circuiti e attendere qualche minuto prima di riaccendere.
La polvere se soffiata con una bomboletta la si elimina perfettamente dal pc, se lo soffi all'aperto non la respiri e anche se fosse è la stessa che respiri normalmente in casa tua per quanto pulita sia.
Se soffi come va soffiato la polvere non ritorna nel pc!
Ciao