Ciao a tutti.
Non parlo del film ma di quella meravigliosa isolona presente anche sul risiko.
Qualcuno vi è stato?
Ho letto molte recensioni e ne parlano bene, molto bene, benissimo ma una voce in più è meglio di una in meno![]()
Ciao a tutti.
Qualcuno vi è stato?
Ho letto molte recensioni e ne parlano bene, molto bene, benissimo ma una voce in più è meglio di una in meno![]()
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
e' bellissimo. non ci sono mai stato, ma ci sono ancora gli animisti. fiqo
Ah..esiste davvero??Originariamente inviato da indre
Ciao a tutti.
Qualcuno vi è stato?
Pensavo fosse tipo i Territori del Nord-Ovest
![]()
Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.
Dipende da cosa cerchiOriginariamente inviato da indre
Ciao a tutti.![]()
Se cerchi mare a basta, lascia stare, se vuoi farti dei tour, con safari allora è diverso
cerco relax, spiaggia, mare, relax, mare, piccole escursioni fra lemuri, farafalle...![]()
Andiliana beach nosyBe.
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
Mi hai fatto rimanere male con questa notizia!Originariamente inviato da andrea_o
Ah..esiste davvero??Pensavo fosse tipo i Territori del Nord-Ovest
![]()
ma almeno la Kamchatka esiste vero?!?
Allora, per me, cerca altro.Originariamente inviato da indre
cerco relax, spiaggia, mare, relax, mare, piccole escursioni fra lemuri, farafalle...![]()
Andiliana beach nosyBe.![]()
Il mare non è strepitoso, per quei prezzi puoi trovare di meglio.
A sto punto, vai a Mauritius, mare splendido, piccole escursioni...
si mangiano?Originariamente inviato da NyXo
e' bellissimo. non ci sono mai stato, ma ci sono ancora gli animisti. fiqo![]()
se non ricordo male quella esiste davvero, ma temo sia fuori dal giro dei viaggi last-minuteOriginariamente inviato da indre
Mi hai fatto rimanere male con questa notizia!
ma almeno la Kamchatka esiste vero?!?
Il Siam invece ha cambiato nome credo nel '75![]()
Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.
Mi han detto causa marea intensa...Originariamente inviato da galz
Allora, per me, cerca altro.![]()
Il mare non è strepitoso, per quei prezzi puoi trovare di meglio.
A sto punto, vai a Mauritius, mare splendido, piccole escursioni...
la mauritius erano in lizza ma troppo piccole, troppe poche escursioni..