Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Strumento di cattura - Vista

Ho vista ed ho necessità di catturare alcune schermate video; mi è stato detto che con vista è molto semplice in quanto basta andare in start-accessori-strumento di cattura ma questo non compare. Se manca mi è stato detto che occorre andare su pannello di controllo cliccare su disattivazione delle funzionalità di Windows e mettere il flag nella casella Componenti facoltativi di Tablet PC; ma anche questa casella non esiste. Aiuto cosa devo Fare?
    Se qualcuno mi risponde per risolvere il problema lo pregherei di non essere tecnico ma di usare un linguaggio terra terra perchè non ho molta dimestichezza.
    Come faccio a porla e dove devo andare per vedere l'eventuale risposta; non so come muovermi nel forum in quanto non ho nessuna esperienza in merito.
    Grazie Cancio9

Installati IrfanView, magari incluso il file per vederlo in italiano, poi apri il programma, premi C e si apre la finestra per impostare la cattura immagine.
    Assegna una combinazione di tasti alla cattura, oppure dai un intervallo ogni quanti secondi deve farlo in automatico, scegli il tipo di file che vuoi, dove devono essere salvati, e clicca su Avvia.
    Per interrompere, basta chiudere IrfanView.

Utente di HTML.it
    ciao,

senza uscire pazzo su VISTA a cercare questo o quello, scarica da internet " capturEdit ".
    É molto semplice e veloce da usare...

Ciao ciao

Utente di HTML.it
    1)premi il tasto "stamp" o la combinazione "fn" + "stamp" (spesso è la seconda) o qualcosa di simile (dipende dalla tastiera...cmq, in ogni tastiera ci deve essere "stamp")
    2) apri paint
    3) clicca su "modifica" , poi su "incolla" e salva l'immagine
    Per una bella risata vai QUI

Originariamente inviato da Nobody33
    1)premi il tasto "stamp" o la combinazione "fn" + "stamp" (spesso è la seconda) o qualcosa di simile (dipende dalla tastiera...cmq, in ogni tastiera ci deve essere "stamp")
    2) apri paint
    3) clicca su "modifica" , poi su "incolla" e salva l'immagine
    Consentimi di osservare che questa procedura può non funzionare su Vista, come mi è capitato di notare in alcune situazioni...

Permessi di invio