ciao, ho pagato un bollettino di Conto Corrente online sul sito Poste.
Dove si trova esattamente il "numero di versamento"?
ciao, ho pagato un bollettino di Conto Corrente online sul sito Poste.
Dove si trova esattamente il "numero di versamento"?
Se intendi la ricevuta con il codice di transazione la trovi nella tua casella email poste.it oltre che nell'elenco dei movimenti della tua postepay.
sulla casella @poste.it ancora mi deve arrivare nessuna notifica e non ho usato Postepay ma l'addebito su conto.
Nei pressi della data di pagamento e dell'importo vedo altre due sigle: UPV e PGR. Che sono?
[QUOTE]Originariamente inviato da LucianoS
sulla casella @poste.it ancora mi deve arrivare nessuna notifica e non ho usato Postepay ma l'addebito su conto.
Nei pressi della data di pagamento e dell'importo vedo altre due sigle: UPV e PGR. Che sono? [/QUOTE
Lo trovi da "CERCA TRA LE OPERAZIONI ONLINE"
[QUOTE]Originariamente inviato da pinko
[QUOTE]Originariamente inviato da LucianoS
Nei pressi della data di pagamento e dell'importo vedo altre due sigle: UPV e PGR. Che sono? [/QUOTE
Lo trovi da "CERCA TRA LE OPERAZIONI ONLINE" [/QUOTE
Scusa , vedo che fino a li c'eri già arrivato.
Ti stanno antipatiche le ] ?Originariamente inviato da pinko
Scusa , vedo che fino a li c'eri già arrivato.Originariamente inviato da pinko
Lo trovi da "CERCA TRA LE OPERAZIONI ONLINE"Originariamente inviato da LucianoS
Nei pressi della data di pagamento e dell'importo vedo altre due sigle: UPV e PGR. Che sono?![]()
Credo che il numero che stai cercando sia il "VCY" che puoi trovare nel timbro posto sul bollettino pagato.
Visto che si tratta di un c/c pagato online, dovrai attendere che la ricevuta ti venga inoltrata a mezzo mail.
Spero di esserti stata d'aiuto.![]()
«Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.»