Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

router netgear led power rosso, non va più!

salve, ho un router netgear wgr614v6, sistemato, installato, configurato per la rete WAN. Ho staccato la spina per spostalrla su un'altra ciabatta ma quando l'ho rimesso praticamente il led del POWER è diventato rosso / arancione e non più verde.

Quindi il router non va più, non si collega a nulla neanche ai PC perchè appunto il led è di quel colore.

Ho provato a tenere premuto il tasto reset dietro ma nulla...lampeggia verde ma ritorna rossa!

Non credo di aver sbagliato alimentatore -_-

E' inspiegabile una cosa del genere. Nello stesso istante credo di aver bruciato l'alimentatore di un PC collegato ad una ciabatta ma l'alimentatore del router non era collegato in quel momento, quindi non si è bruciato all'interno.

L'ho tenuto staccato per due giorni ma oggi il led è ancora rosso -_-

Se lo collego via LAN al PC non mi rileva nulla ovviamente. Rimane solo la luce rossa oppure spenta completamente. Ho provato varie prese della casa ma nulla!

Quindi? cosa gli è accaduto?

invece no! ho scoperto che è l'alimentatore!

allora praticamente dietro il router c'è scritto che 5VDC 2A, l'alimentatore che mi hanno dato è 7.5VDC 1A e sul manuale sul sito c'è scritto che serve 12VDC 1A.... ALLORA QUALE SERVE?!!! -____-"

io avevo il 7.5, l'ho installato la prima volta ed è andato...usato per un po' e poi ho cambiato quella famosa presa (che funziona con qualsiasi cosa elettrica!)

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    se è l'alimentatore dato di serie allora va bene quello, non te ne danno di sbagliati. sicuro che non sia il router ad essere andato e non al'alimentatore?

aggiornamento, luce led power arancone / rossa o yellow come è scritto dietro e la luce wireless verde -_-" ma non va comunque, il pc non trova nessuna wireless..

non ci sto capendo più nulla!

Originariamente inviato da fivendra
    se è l'alimentatore dato di serie allora va bene quello, non te ne danno di sbagliati. sicuro che non sia il router ad essere andato e non al'alimentatore?
    si ma, mezza gioranta di utilizzo e già si è rotto?

ora quando inserisco l'alimentatore in dotazione fa uno strano rumore il router, come un fischio...non mi azzardo più a metterlo...

Se vado a comprare uno di quelli con il regolatore di v ?!

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    non devi comprare nulla, ma ti pare che netgear metta un alimentatore non idoneo?
    riresettalo e vedi che succede

sono stato 30 secondi con il tasto reset premuto..

altri metodi esistono?!

ps.: fa un rumori tipo fischio al router quando metto la presa... che prima non faceva!

non dovrebbe fare fischi, per me non so come lo hai fritto...

neanche io lo so infatti...cambiando semplicemente presa... mah, vabè...

ancora nulla... non capisco cosa sia successo.

Non so neanche a chi portarlo! i negozi di PC potrebbero saper dirmi qualcosa?

Permessi di invio