Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto

Consiglio Navigatore satellitare

Premetto due cose:
    1) in macchina ho installato il kit vivavoce bluetooth della parrot MKi9100
    2) possiedo un iPhone 3G

l'obiettivo è quello di cercare un buon navigatore da poter associare al kit per quanto concerne l'audio.

la soluzione ideale potrebbe essere proprio quella di comperare l'app Tom Tom (appena aggiornata) per iPhone e il relativo kit Auto (spenderei intorno alle 150 euro per mappe Italia, non so quanto in più per mappe Europa).
    mi chiedo : poi l'iPhone sarebbe un buon navigatore ?

io lo trovo abbastanza piccolo... e in più non vorrei concentrare troppe cose su un singolo dispositivo.. mettiamo si rompe l'iPhone, perdo pure i soldi spesi per l'app...

dunque penso ad un buon navigatore, magari più economico, ma che sia in grado di parlare attraverso il kit vivavoce.. (che immagino gestisca da se le eventuali interruzioni per chiamate su iPhone)

cosa mi consigliate ?
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

dimenticavo, ho una Bravo del 2008 !
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

nulla ?

Garmin, Tom Tom... qual'è il migliore ?

Navigatore Mio

Ciao, io ho trovato il mio satellitore navigatore Mio online e mi sono trovata molto bene ha anke la tv e la radio, la migliore invenzione del mondo

Re: Navigatore Mio

Originariamente inviato da fiona1234
    Ciao, io ho trovato il mio satellitore navigatore Mio online e mi sono trovata molto bene ha anke la tv e la radio, la migliore invenzione del mondo
    gentilissima.

però mi pare non riproduca propri video o altro.. la tv in macchina non mi sembra una buonissima idea..

cmq ho praticamente acquistato questo qua:
    http://www.skyway.it/navi_4300_bt.html

usato e pagato appena 50 fiorini

Oddio, avendo un iPhone e il kit non so quanti motivi hai per comprarne 1 altro...

...ma se proprio sei intenzionato ci sono varie soluzioni:

- Garmin, economico, piccolino ma a tratti ritarda l'aggiornamento e rischi di sbagliare traversa

- Tom Tom, sicuramente più caro, ma la sua precisione e la sua fluidità sono ancora difficile da imitare

cmq giusto per, su Apple Store il Tom Tom è stato scontato a 69€ e per te che hai il kit sarebbe la miglior soluzione!

Permessi di invio