Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: probelma con iphone

probelma con iphone

Ciao ragazzi, ho da poco acquistato un iphone e per me è un modo completamente nuovo. Inazittutto , ho un problema ossia, non riesco a installare l'applicazione "messaggi" (quella di base) nella barra veloce in basso. A dire il vero, non me la ritrovo proprio da nessuna parte. Mi sapete dare qualche dritta per risolvere il problema?

In ultimo, mi sapreste dire (e indicare magari un tutorial) su come installare applicazioni per l'iphone (sia tra 2 iphone, che attraverso un pc o un mac)

Vi ringrazio in anticipo.

Giovanni

Credo che tu voglia solo spostare l'app, tieni premuto per qualche secondo una icona, appena iniziano tutte a vibrare pigliala e spostala dove vuoi, occhio a non schiacciare la X la cancelleresti, una volta fatto pigia il tasto inferiore centrale, quello per accenderlo e sei a posto.

Le app le scarichi da applestore e si installano da sole, inizializzalo e sincronizzalo con il tuo MAC (o pc) fai un account applestore ed inizia a scaricarti le app gratis poi passi a quelle a pagamento se ti interessano (trovi quasi sempre una app lite gratis).

Per il resto credo che sia meglio chiedere anche su qualche forum dedicato.

Permessi di invio