Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: Lightbox non funziona

Lightbox non funziona

Salve a tutti,
    sono nuovo e premetto che sono un neofita, autodidatta.

Sono alle prese con un sito e volevo inserire il lightbox2, come ho già fatto in precedenza su un altro sito.
    Ma questa volta non ne vuole proprio sapere di funzionare e fopo innumerevoli tentativi e ricerche mi sono risolto a chiedere a chi ne sa più di me.

• <!doctype html public "-//W3C//DTD XHTML 1.0 Strict//EN" "http://www.w3.org/TR/xhtml1/DTD/xhtml1-strict.dtd">
      <?xml version="1.0" encoding="UTF-8"?>
      <html>
      <head>
      <meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=windows-1252">
      <meta name="revisit-after" content="7 DAYS"/>
      <META NAME="description" CONTENT="">
      <META NAME="keywords" CONTENT="l">
      <meta name="language" content="it,en"/>
      <title>La cascina del mulino - Fattoria didattica</title>
      <link rel="stylesheet" href="CSS/lightbox.css" type="text/css" media="screen" />
      <script type="text/javascript" src="JS/prototype.js"></script>
      <script type="text/javascript" src="JS/scriptaculous.js?load=effects,builder"></script>
      <script type="text/javascript" src="JS/lightbox.js"></script>
      </head>
      <body>
      [img]images/foto_01_min.jpg[/img]
      </body>
      </html>

Ho provato a fare una semplice pagina di prova, ma qualcosa blocca la visualizzazione delle immagini.
    Ho persino copiato tutto il codice della pagina di base scaricata dal sito originale, che così com'é funziona, ma se copio pari-pari il codice in una pagina creata da me non accade nulla!!!
    Possibile che sia colpa delle immagini.
    Ma sono dei semplici jpg creati con photoshop.

Qualcuno ha dei suggerimenti?

Grazie

Serjo