Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di sky_451

[Win7] Impossibile aprire porte connessioni entranti

Salve a tutti ho installato windows 7 professional e già m'ha rotto le pal... Sto diventando scemo. Mi spiego. Non riesco assolutamente ad aprire le porte per le connessioni in entrata. Sono in questa situazione: installazione pulita, ho solo fatto i primi aggiornamenti di win, il router che era già bello configurato per xp non è stato toccato, quindi anche il port forwarding. Per non creare confilitti ho lasciato il firewall di windows attivo e nelle impostazioni avanzate ho aggiunto una regola in entrata per una delle porte impostate nel router. Quando vado a fare la prova su una pagina web, ad esempio i test per il mulo o torrent, per quella porta, niente, porta chiusa!!!
    NON HA ALCUN SENSO. Ho provato anche a disattivare il firewall, ma niente.
    Ecco un po' di dati: router linksys wrt54gl con firmware dd-wrt v23, controller ethernet Marvell Yukon 88E8056. Non so veramente cosa fare

Grazie per l'attenzione.
    "There is no dark side of the moon really. Matter of fact it’s all dark."

Utente di HTML.it L'avatar di eth0
    Hai provato a vedere se la porta effettivamente funziona, fregandotene degli errori che il web ti dice?

Utente di HTML.it L'avatar di sky_451
    ti ringrazio eth0, ho fatto mille prove, alla fine ho resettato e riconfigurato tutto il router e per adesso sembra andare.
    "There is no dark side of the moon really. Matter of fact it’s all dark."

Permessi di invio