Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it

Telecom Notebook Olivetti!!!

salve ragazzi sono nuovo in questo forum, posto subito il mio problema, spero tanto in un vostro aiuto.
    allora ho un contratto telecom italiatutto icluso adsl e telefono e ogni 2 mesi pago all'incirca 110 euro, prima avevo il secondo numero con il telefono voip adesso ho fatto un'offerta che mi ha proposto la telecom che staccando la mia seconda linea voip potevo risparmiare soldi sulla bolletta e attivare l'acuqisto di un portatile "olivetti p1500" con piccole rate mensili all'incira di 18 euro al mese in modo da trovarmi con un notebook a casa e pagare sempre lo stesso costo nella bolletta telefonica la mia prima bolletta è arrivata 115 piu o meno lo stesso, adesso mi chiedo...posso staccare il contratto che ho fatto con telecom italia e passare a fastweb?? se lo faccio pago qualcosa o sono libero di farlo?? grazie in anticipo...

Guest

Re: Telecom Notebook Olivetti!!!

Originariamente inviato da toxik91
    salve ragazzi sono nuovo in questo forum, posto subito il mio problema, spero tanto in un vostro aiuto.
    allora ho un contratto telecom italiatutto icluso adsl e telefono e ogni 2 mesi pago all'incirca 110 euro, prima avevo il secondo numero con il telefono voip adesso ho fatto un'offerta che mi ha proposto la telecom che staccando la mia seconda linea voip potevo risparmiare soldi sulla bolletta e attivare l'acuqisto di un portatile "olivetti p1500" con piccole rate mensili all'incira di 18 euro al mese in modo da trovarmi con un notebook a casa e pagare sempre lo stesso costo nella bolletta telefonica la mia prima bolletta è arrivata 115 piu o meno lo stesso, adesso mi chiedo...posso staccare il contratto che ho fatto con telecom italia e passare a fastweb?? se lo faccio pago qualcosa o sono libero di farlo?? grazie in anticipo...
    Per quello che riguarda il contratto di alice tutto incluso se lo disdici prima del primo anno di utilizzo sei soggetto ad una penale ! per quello che riguarda invece le rate del portatile probabilmente dovrai pagare tutte le rate in un botto solo !! non so quando vi conviene cambiare ISP dopo 2mesi di funzionamento !!

Utente di HTML.it
    il contratto c'è lo gia da 1 anno, è l'attivazione di portatile che c'è lo da due mesi...quindi se decido di staccare devo pagare solo le rate del portatile?? se nn le pago??? mi sai dire che succede?? se mi stacco per sempre da telecom e attivo fastweb per esempio???

Semplicemente avrai a che vedere con una società di recupero crediti.

Guest
    Originariamente inviato da toxik91
    il contratto c'è lo gia da 1 anno, è l'attivazione di portatile che c'è lo da due mesi...quindi se decido di staccare devo pagare solo le rate del portatile?? se nn le pago??? mi sai dire che succede?? se mi stacco per sempre da telecom e attivo fastweb per esempio???
    Per quello che riguarda l offerta del portatile essendo annessa alla tua linea telefonica sicuramente avrai a che fare come dice alberto con una società di recupero crediti e comunque se l offerta è questa : http://www.alice.it/prodotti/pc_note...ettip1500.html

noterai che in basso che anche scritto :

Per l'acquisto del Notebook OLIVETTI è necessario essere intestatari di una linea telefonica residenziale Telecom Italia da almeno 6 mesi e aver sottoscritto un'offerta Alice ADSL. È possibile acquistare un solo PC per utenza telefonica.
    essendo percui le rate in 36 mesi percui 3anni presumo che se cesserai la linea del telefono prima oltre che avere la bella esperienza di aver a che fare con una recupero crediti ti tocchera pagare per toto il portatile e anche con una buona penale ..

Non capisco perche continuate a disdire linee ogni due mesi creando casi cosi .. se ti sei fatto alice e ti va bene non vedo perche devi fare fastweb , a meno che non ti portino la fibra non noterai alcuna differenza nel lungo periodo

Anche la mia azienda è stata raggirata da una promozione simile , mascherata come omaggio ad un contratto tutto compreso che noi avevamo. Dopo due mesi ci arriva una fattura di 1450,00 euro per un note book olivetti senza neanche il cdr . A noi era stato detto che sarebbe stato inserito come omaggio nel nostro attuale contratto tutto compreso .
    La telecom se nè lava le mani perchè passati i 7 gg. Quel compiuter non vale neanche 300€

Guest
    Originariamente inviato da doctorbeauty
    Anche la mia azienda è stata raggirata da una promozione simile , mascherata come omaggio ad un contratto tutto compreso che noi avevamo. Dopo due mesi ci arriva una fattura di 1450,00 euro per un note book olivetti senza neanche il cdr . A noi era stato detto che sarebbe stato inserito come omaggio nel nostro attuale contratto tutto compreso .
    La telecom se nè lava le mani perchè passati i 7 gg. Quel compiuter non vale neanche 300€
    Purtroppo queste cose capitano spesso quando chiamano dei sedicenti operatori o vengono in ditta dei sedicenti rappresentanti che si passano per telecom , la cosa migliore da fare in questi casi è quello o di mettere giu la cornetta e non accettare vu cumpra alla porta ma anche quella di farsi scrivere che è un regalo , dicono che un pezzo di carta vale piu di mille parole ! quando mi telefonavano operatori di fastweb per offrirmi la fibra di fastweb gli dicevo di mandarmi tale proposta per mail sulla Gmail con nome e recapito e poi avrei deciso , ovviamente non è mai arrivato nulla chissa come mai ?

Utente di HTML.it L'avatar di gd350turbo
    Come visto più e più volte...
    Se ascolti quello che ti promettono per telefono, ti troverai pieno di cose che non ti servono, non saprai come fare a sbarazzartene e spenderai molto di più del suo reale valore...

Mi hanno chiamato proprio ieri per farmi la stessa proposta, siccome la signorina era gentile non mi andava di riattacargli in faccia, allora le ho detto che di portatili ne avevo già 6.
    I'll see you on the dark side of the moon

Utente di HTML.it L'avatar di gd350turbo
    Anni fa, altre "ditte", facevano una cosa simile, ti dicevano che avevi vinto un computer gratis e che per ritirarlo occorreva firmare l'ordine di acquisto di un enciclopedia o similari...

Permessi di invio