Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Sito altervista non visibile su GOOGLE

Salve sono un nuovo utente, e da come potrate capire dalmio nick, sono alle prime armi e da poco ho creato il mio primo sito internet, mediante la piattaforma gratuita di altervista.

L'unico problema però è che il mio sito altervista non è visibile su google, ho anche inserito un mesetto fa il link del mio sito su google e su yahoo ma ancora niente, sapreste consigliarmi qualche tecnica per far si che questo venga visualizzato su google?

Inoltre so che esiste un metatag per inserire le keyword sapreste indicarmi quale?

ho sentito inoltre che è molto utile linkare il sito su vari siti, quindi con il vostro permesso posto il link del mio sito, se ci sono problemi lo levo subito:

http://www.metodoscommesse.altervista.org/

Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi aiuteranno, a presto
    UTILIZZA I MIGLIORI SISTEMI PER VINCERE IL 90% DELLE SCOMMESSE DEL CALCIO: http://www.metodoscommesse.altervista.org/

Se accetti un parere onesto e disinteressato... lascia perdere, punta al pay per click.

Considerando:
    - il tipo di settore (molto competitivo)
    - il tipo di sito (una landing page all'americana)
    - il fatto che sei alle prime armi

...imho non hai nessuna-nessuna possibilità di essere visibile su google, a meno che non cambi radicalmente almeno una di queste tre cose.

Però puoi sempre promuoverti con adwords (anche se temo che i costi in questo caso siano alti).

Ciao

P.s. lascia perdere i meta tag keywords per google, non servono a niente.

Come ti ha già detto Petro_suse91 lascia stare il posizionamento su google e promuovi quella pagina in altri modi tipo forum di settore, newsgroups, gruppi facebook, yahoo answers...
    Mi chiedo se è possibile
    Guadagnare Soldi Online..

Permessi di invio