Fichier introuvable, l application ne peut pas continuer. Da qualche giorno mi appare questo errore all apertura di windows e non riesco a dargli una motivazione valida, mi sapreste aiutare???
Fichier introuvable, l application ne peut pas continuer. Da qualche giorno mi appare questo errore all apertura di windows e non riesco a dargli una motivazione valida, mi sapreste aiutare???
Ci sono 10 tipi di persone: chi conosce il codice binario e chi no.
Non trova un file necessario all'esecuzione di un programma in avvio automatico.
Sulla barra del titolo di quella finestra dovrebbe uscirti il nome del programma che non riesce a partire... Hai disinstallato "manualmente" qualche programma di origine francese di recente?
Prova a passare a un punto di ripristino precedente al manifestarsi del problema.
sulla barra appare la scritta ERREUR, che non mi pare sia un programma, cmq ieri ho già ripristinato un punto di ripristino abbastanza precedente e non è successo niente....
Vai qui http://www.hijackthis.de/ scaricati il programma dal link Download diretto.
Senza chiudere quella pagina, avvia il programma e clicca "Do a system scan and save a logfile".
Il programma ti genera un file di testo, non chiuderlo e copia il contenuto nel riquadro della pagina web dove hai scaricato il programma, e fai Analizza.
Il sito ti elencherà delle eventuali voci da eliminare dalla lista, seleziona il relativo quadratino nella schermata del programma, riavvia e vedi se risolvi.
con hijackthis avevo già provato ma niente. Ora momentaneamento ho risolto il problema eliminando la voce dall avvio. Manon ho trovato nessuna motivazione all errore
Il motivo te l'avevo proposto subito: non trovava un file necessario all'esecuzione di un programma in avvio automatico.Originariamente inviato da Teravicio
con hijackthis avevo già provato ma niente. Ora momentaneamento ho risolto il problema eliminando la voce dall avvio. Manon ho trovato nessuna motivazione all errore
Togliendolo dall'avvio automatico, chiaramente non appare più perché non cerca più il file che non c'è.![]()