Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Newsletter che passione

Ciao a tutti,

sto ultimando un sito e mi è stato chiesto di pensare a una soluzione per l'invio di newsletter, e io non ne so assolutamente niente (e già di siti ne so veramente poco)

volevo quindi chiedervi:

1)dovendo ancora registrare il domino sapete consigliarmi un buon servizio di web hosting che permetta l'invio di newsletter?

2)che software mi consigliate? ho sentito dire che di gratuiti ce ne sono però un po' scadenti, ma se mi smentite son contento; inoltre so che ci sono anche servizi via internt (a pagamento)

vi ringrazio!!

Marco

l'invio di e-mail lo permettono tutti i server..

bisogna essere anche coscenti delle varie problematiche a cui si va in contro:
    -blacklist
    -email non valide
    -limite degli smtp

diciamo che è meglio affidarsi ad un servizio online per l'invio di newsletter
    vedi http://www.mailchimp.com
    Ubuntu rulez!! :P

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)

Re: Newsletter che passione

Originariamente inviato da nomecasuale
    1)dovendo ancora registrare il domino sapete consigliarmi un buon servizio di web hosting che permetta l'invio di newsletter?
    l'invio di e-mail lo permettono tutti i server
    inoltre, solitamente, i provider offono soluzioni facili da integrare nel proprio sito.

puoi trovare interessanti soluzioni anche negli script della sezioni asp o php di html.it

nota: qui non si parla di hosting a pagamento: niente suggerimenti o confronti.
    grazie

l'invio di e-mail lo permettono tutti i server..
    il fatto è che il cliente ha già un vecchio dominio e il suo servizio di hosting non permette le newsletter sulle caselle email del dominio... cmq a quanto dite dovrebbe essere un caso isolato

per tutto il resto grazie mille!!

Permessi di invio