ho necessità di mettere un link ad un oggetto flash direttamente da HTML e non all'interno del filmato flash
cioè voglio che uno cliccando su tutto il filmato flash mi vada ad un'altra pagine
come faccio dalla pagina html?
ho necessità di mettere un link ad un oggetto flash direttamente da HTML e non all'interno del filmato flash
cioè voglio che uno cliccando su tutto il filmato flash mi vada ad un'altra pagine
come faccio dalla pagina html?
Applicare un link sopra un filmato flash non è una pratica tanto consueta.
Comunque sia, hai provato ad inserire un normale link html attorno all'oggetto flash?
Oppure ad assegnare un evento onclick (quindi utilizzando javascript) all'oggetto flash o al div in cui è contenuto?
Ad ogni modo se ti serve creare un link direttamente sulla pagina html, che non sia perciò all'interno dello stesso filmato flash, l'argomento ha poca attinenza con flash e pertanto dovresti postare nel forum specifico (ad es. XHTML e HTML o JavaScript ).
Diverso sarebbe se tu volessi creare un link all'interno del filmato passando però l'URL dall'html. In questo caso basta passare una variabile al filmato e gestirla poi all'interno del filmato.
Installa Forum HTML.it Toolset per una fruizione ottimale del Forum
potete spostarmi?