![]()
Sopra ci và Gentoo Gnu/Linux
Che ne pensate del nuovo bambino? XD
![]()
Sopra ci và Gentoo Gnu/Linux
Che ne pensate del nuovo bambino? XD
Ah avete consigli per un eventuale dissipatore da abbinare al procio? Magari con un link a un ecommerce, che lo ordino! Grazie (se avete voglia eh?!)
Ciao
Ho uno dei computer lo stesso processore e scheda madre, ottimi entrambi.
L'alimentatore che hai scelto è eccessivo, con quello ci alimenti una centrale nucleare. ti basta e avanza un corsair 550W e risparmi un po'.
La pasta termica è già pre-applicata al dissipatore stock quindi non ti serve.
se non fai overclock estremo come dissi ti consiglio il:
Arctic Freezer Xtreme Rev. 2.0
Su prooko.it sta a 32euro anche questo ha la pasta già pre-applicata
se fai overclock un po' più spinto allora vai almeno con uno
SCYTHE MUGEN2 SI TROVA IN GIRO A 45/50 euro circa.
Le ati non so' se hanno ancora problemi con linux, in alternativa se cosi' fosse vai di Nvidia GTX260
![]()
PS: non so cosa ci farai con il computer ma tieni conto che il 27 aprile escono anche i nuovi six-core amd sempre con supporto al socket AM3 e dovrebbero costare tra i 180 e i 300 euro per il top di gamma.
L'ho già ordinato, Cazz, il 28 aprile sarebbe pure il mio compleanno >_< , diamine, comunque io come lavoro primario per il PC ho quello di farci girare Eclipse come gesù comanda <.< e vorrei che lo facesse senza scaldare troppo, che mi duri qualche anno, sempre con eclipse che giri ottimamente, visto che comincia a diventare pesante, quindi niente overclock o simili (solo mi hanno detto che potrebbe dare problemi anche con i 4gb di ram, pochi mh)Originariamente inviato da h2mac
Ho uno dei computer lo stesso processore e scheda madre, ottimi entrambi.
L'alimentatore che hai scelto è eccessivo, con quello ci alimenti una centrale nucleare. ti basta e avanza un corsair 550W e risparmi un po'.
La pasta termica è già pre-applicata al dissipatore stock quindi non ti serve.
se non fai overclock estremo come dissi ti consiglio il:
Arctic Freezer Xtreme Rev. 2.0
Su prooko.it sta a 32euro anche questo ha la pasta già pre-applicata
se fai overclock un po' più spinto allora vai almeno con uno
SCYTHE MUGEN2 SI TROVA IN GIRO A 45/50 euro circa.
Le ati non so' se hanno ancora problemi con linux, in alternativa se cosi' fosse vai di Nvidia GTX260
![]()
PS: non so cosa ci farai con il computer ma tieni conto che il 27 aprile escono anche i nuovi six-core amd sempre con supporto al socket AM3 e dovrebbero costare tra i 180 e i 300 euro per il top di gamma.
Vabbè comunque la pasta termica ogni tanto andrà applicata, in caso la tengo in un cassetto e ogni tanto gli rinnovo la dose
Grazie per il link, adesso vedo, che dovrei prendere anche un monitor, che mi permetta di stare al pc concentrato senza stancare, hai mica consigli anche per questo?