Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Problema di accensione Windows

Salve a tutti, volevo sapere se qualcuno ha un idea di come possa risolvere un "fastidio" che da due giorni a questa parte capita sul mio PC.
    Il fatto è che, quando vado ad accenderlo, visualizza la schermata della mia Mobo e poi parte regolarmente ma, quando dovrebbe caricare Windows (videata con le 4 sferette che ruotano per intenderci) non lo fa, lo schermo rimane nero e non procede.
    Il problema è che il segnale arriva al monitor se no mi darebbe il classico "No Segnal".
    Fatto sta che, riavviando col pulsantino sotto quello d' avvio parte regolarmente e carica tutto senza problemi.
    Ho provato a fare scansioni con antivirus e beghe varie e come al solito nulla.
    Non saprei che pensare visto che alla fine parte se si riavvia quindi i componenti interni sono ok.
    Mi affido a voi per una soluzione prima di smontarlo e portarlo in negozio.
    Di nuovo salve e grazie a tutti.

succede anche a me, da quando ho aggiornato il bios della scheda madre e sostituito il processore, per installare win7 64bit
    ma non lo fa sempre

all'inizio pensavo fosse il monitor, poi ho notato che il problema è che l'hd non si avvia,quindi ho pensato alla scheda madre

per caso hai effettuato anche tu degli upgrade hw o sw?io stavo pensando che magari la mia mobo (Sapphire AM2 HYBRID CROSSFIRE 780G soket amd am2) faticasse a reggere il processore am3

puoi darmi info? magari mi aiuta a capire anche il mio problema
    non penso sia win7 perchè quando avevo il vecchio processore(phenom) non avevo mai avuto problemi

ps ho anche aggiunto 2gb di ram

Anche io ho messo su win7 64bit ma ormai da tempo e ho tenuto sempre invariato il PC e fin ora non aveva mai dato problemi.
    Io montato ho:
    Mobo: P5Q3
    Procio: Q9400
    Ram: 2x 2Gb ddr3
    Di recente non mi pare di aver aggiornato nulla ne di aver fatto strani gesti...è questo il dilemma...ha smesso di partire decentemente di punto in bianco...

però rileggendo bene a me il problema non è proprio come il tuo, a me non mostra nemmeno la schermata della mobo...però riavviando come fai te funziona.

A me la schermata mobo compare sempre...tipo publicità, con quella di prima non lo faceva quindi può essere che la tua non abbia questa cosa di default...boh...a me ora si è messo pure a cambiare le lettere dell' HDD esterno...il PC non sapeva piu dove prendere la roba...sta impazzendo...se continua lo formatto, poi ti so dire...xD

Permessi di invio