Salve,
sempre nel tentativo di far funzionare "Sweet Home 3D", sto aggiornando l'aggiornabile per assecondare le pretese di tale programma... anche se farei volentieri 2 chiacchiere con l'ideatore...

Dopo aver aggiornato Java all'update 19, stavo vedendo se i driver della scheda video fossero a posto... Dopo averli scaricati, risulta che quelli installati sono i più recenti... La scheda video in questione è VIA/S3G DeltaChrome IGP.

Tra i vari download che sono finito a fare cercando quei driver, c'è anche Driver Agent, spacciato per "motore di ricerca" di driver, 10 volte più veloce di qualsiasi altro sistema di ricerca, che una volta lanciato in scansione mi ha trovato 11 driver obsoleti... A parte discutibili obsolescenze sui "driver del processore" , anche la mia scheda video risulta avere driver da aggiornare, ma all'atto del relativo download, mi chiede di registrarmi... a pagamento. :master:

Lungi da me pagare per dei driver che so trovare gratis con Google, e che ho sul CD-Rom originale della fabbrica, vorrei sapere, come da titolo, se questo programma è attendibile o se è uno specchietto per le allodole per carpire soldi...