Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

problema wireless con asus k50c

Ciao ragazzi, ho un asus k50 c con win xp pro installato. Vorrei sapere come mai se lo connetto ad una rete wireless, si connette e tutto ok, ma se spengo il pc e lo riaccendo non mi riprende in automatico la connessione, come se la radio del wyfy andasse riavviata ogni volta che riaccendo il pc, ma ho visto in quasi tutti i pc che al riavvio la riprende automaticamente, no???
    Grazie.
    Valentino.

Utente di HTML.it L'avatar di yyzyyz

Re: problema wireless con asus k50c

Originariamente inviato da violentoweb
    Ciao ragazzi, ho un asus k50 c con win xp pro installato. Vorrei sapere come mai se lo connetto ad una rete wireless, si connette e tutto ok, ma se spengo il pc e lo riaccendo non mi riprende in automatico la connessione, come se la radio del wyfy andasse riavviata ogni volta che riaccendo il pc, ma ho visto in quasi tutti i pc che al riavvio la riprende automaticamente, no???
    Grazie.
    Ciao , se vuoi rendere permanente l'attivazione del wi-fi dovresti dare un'okkiata sul bios del notebook, premendo i tasti F2 o F11 ... dipende dal nb.

Re: Re: problema wireless con asus k50c

Originariamente inviato da yyzyyz
    Ciao , se vuoi rendere permanente l'attivazione del wi-fi dovresti dare un'okkiata sul bios del notebook, premendo i tasti F2 o F11 ... dipende dal nb.
    Grazie per la risposta, cosa dovrei vedere nel bios?
    Valentino.

Cosi su 2 piedi nn saprei, cmq qualkosa che faccia riferimento a wi-fi , nn penso sia difficile.

bios setup immage

Originariamente inviato da yyzyyz
    Cosi su 2 piedi nn saprei, cmq qualkosa che faccia riferimento a wi-fi , nn penso sia difficile.

bios setup immage
    io c'ho visto e riguardo al wyfy c'era solo una voce che permetteva di bloccare o sbloccare il wyfy, ovviamente se lo blocco non ce l'ho presente poi nelle periferiche e se lo sblocco si, ma il problema rimane.. non si connette da solo!
    Valentino.

Forse quest'articolo potrebbe esserti d'aiuto.

Articolo Wi-Fi

Permessi di invio