avrei bisogno d'aiuto, ho da creare un file iso partendo da mdf e mds, qualcuno mi può dare una mano??
ps spero di non aver sbagliato sezione del forum!!
avrei bisogno d'aiuto, ho da creare un file iso partendo da mdf e mds, qualcuno mi può dare una mano??
ps spero di non aver sbagliato sezione del forum!!
Monti il file MDF su una periferica virtuale (puoi usare Daemon Tools o Alcohol 52% visto che gli MDF vengono creati da Alcohol) e poi con un qualsiasi software di copia CD/DVD (consiglio ImgBurn) ti ricavi la ISO.
In pratica è come se copiassi un CD/DVD fisico.
IZArc è in grado di convertire le immagini mdf in iso.
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
o provato i due consigli ma la risposta è la seguente: impossibile convertire ( nel caso dell'uso di izarc),
e nel consiglio di Mr_Nick (usando nero burning rom)mi dice " impossibile leggere dal disco, il disco può essere corrotto o utilizza un formato non supportato da windows"![]()
La soluzione di Mr_Nick è perfetta, se non ti funziona avrai un problema nel contenuto della tua immagine o in nero, perchè la soluzione deve funzionare per forza.Originariamente inviato da nickcarter
o provato i due consigli ma la risposta è la seguente: impossibile convertire ( nel caso dell'uso di izarc),
e nel consiglio di Mr_Nick (usando nero burning rom)mi dice " impossibile leggere dal disco, il disco può essere corrotto o utilizza un formato non supportato da windows"![]()
Prova così:
aperta l'immagine con Daemon copia tutti i files e le cartelle sul tuo HD e crea l'iso da lì
oppure
invece di nero usa ImgBurn