Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

creare iso da file mdf e mds

avrei bisogno d'aiuto, ho da creare un file iso partendo da mdf e mds, qualcuno mi può dare una mano??
    ps spero di non aver sbagliato sezione del forum!!

Utente di HTML.it
    Monti il file MDF su una periferica virtuale (puoi usare Daemon Tools o Alcohol 52% visto che gli MDF vengono creati da Alcohol) e poi con un qualsiasi software di copia CD/DVD (consiglio ImgBurn) ti ricavi la ISO.

In pratica è come se copiassi un CD/DVD fisico.

IZArc è in grado di convertire le immagini mdf in iso.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

o provato i due consigli ma la risposta è la seguente: impossibile convertire ( nel caso dell'uso di izarc),
    e nel consiglio di Mr_Nick (usando nero burning rom)mi dice " impossibile leggere dal disco, il disco può essere corrotto o utilizza un formato non supportato da windows"

Utente bannato
    Originariamente inviato da nickcarter
    o provato i due consigli ma la risposta è la seguente: impossibile convertire ( nel caso dell'uso di izarc),
    e nel consiglio di Mr_Nick (usando nero burning rom)mi dice " impossibile leggere dal disco, il disco può essere corrotto o utilizza un formato non supportato da windows"
    La soluzione di Mr_Nick è perfetta, se non ti funziona avrai un problema nel contenuto della tua immagine o in nero, perchè la soluzione deve funzionare per forza.

Prova così:
    aperta l'immagine con Daemon copia tutti i files e le cartelle sul tuo HD e crea l'iso da lì
    oppure
    invece di nero usa ImgBurn

finalmente!!! grazie a tutti!!

Permessi di invio