Salve a tutte/i, è il mio primo post in questo forum.
La questione è presto detta:
c'è qualcuno che riesce ad usare Office Live Meeting 2007 con una connessione Alice?
Ero con fastweb fino a settimana scorsa e tutto funzionava, ora tornato ad alice per motivi non pertinenti a questo thread il programma si blocca mentre si collega alla riunione di prova.
Ritengo sia un problema di Alice e non di computer per un semplice motivo: ho 3 pc in casa, e su tutti e tre si verifica il medesimo problema.
Di più, ho provato a casa di mia sorella, anche lei con alice, è succede lo stesso.
Da ultimo, ho chiesto a un amico dalle parti di bologna di provare, visto che l'ho trovato online, e anche a lui con alice si blocca.
Non riesco a immaginare una ragione che spieghi questa situazione, internet va alla grande, skype, msn, p2p, funziona tutto perfettamente, anche meglio di prima.
Suggerimenti?

Ah, non credo c'entri neppure il modem, per il semplice fatto che io non uso neppure quello di Alice, quindi anche con modem diversi il risultato non cambia.

Onestamente, non so che pesci pigliare, esito a chiamare l'assistenza perchè sono abbastanza sicuro che non sappiano nemmeno cos'è Office Live Meeting.

Ringrazio in anticipo.