Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Distribuzione applicazione Vb.net - SQL server Express - Client/Server

Salve,stavo facendo un po di prove nella distribuzione della mia applicazione,ma temo di aver bisogno di una mano,per sapere i passi precisi con cui effettuare l installazione,in modalita' client server

Ho installato sul server sql server express,collegato il database, reimpostato la stringa di connessione,ho anche controllato che Sql server accettasse connessioni remoto,e l applicazione funziona perfettamente se fatta partire in locale sul server

Ma quando un client prova ad aprirlo,ottengo degli errori di istanza non valido,o altri errori.
    Domani postero'il log completo dell errore,ma se qualcuno potesse darmi qualche indizio gli sarei infinitamente grato...

Le informazioni su come richiamare il debug JIT (Just-In-Time) anziché questa finestra
    sono riportate in fondo al messaggio.

************** Testo dell'eccezione **************
    System.Data.SqlClient.SqlException: Si è verificato un errore di rete o specifico dell'istanza mentre si cercava di stabilire una connessione con il server SQL. Il server non è stato trovato o non è accessibile. Verificare che il nome dell'istanza sia corretto e che il server SQL sia configurato in modo da consentire connessioni remote. (provider: Interfacce di rete SQL, error: 26 - Errore nell'individuazione del server/dell'istanza specificata)

Permessi di invio