Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Assemblaggio pc 500/600 €

Salve a tutti sono nuovo del forum.. vorrei cambiare il mio pc ma non sono molto esperto e quindi avrei bisogno di un aiutone da voi... Purtroppo il mio budget è di solo 500/600 € e vorrei assemblare un computer per videogames.. Non posso pretendere con questo budget di giocarci al massimo delle potenzialità di tutti i videogiochi per tanti anni, però vorrei sapere con questa spesa se è possibile creare un pc che possa durare almeno 2 anni a livelli medio/alti e altri 2 anni a livello medio...
    Non faccio OverClock, ho già monitor, tastiera, mouse, casse, sistema operativo e il montaggio ci pensa un mio amico.
    Per quanto riguarda il case spero di riutilizzare quello del pc vecchio anche se non so che caratteristiche debba avere.. (il mio mi sembra abbastanza grande.. serve altre caratteristiche?)
    Nel caso necessiti di un nuovo case non mi interessa l'aspetto estetico

Utente di HTML.it
    Giusti giusti (quasi) 600 euro, puoi risparmiare qualcosa mettendo una Sapphire al posto della vaporx e togliendo il case se il tuo e abbastanza decente, conta che questo ha una buona aereazione interna...

1 x COOLER MASTER Elite 335 Midi Black
    1 x AMD Phenom II X2 555 3.2Ghz 2x512KB Black Edition
    1 x ASROCK AM3 890GX Extreme3
    1 x DDR3 1333Mhz PC10666 4GB G.Skill Ripjaws 4GBRM CL8 (2x2GB)
    1 x SAMSUNG 500GB HD502HJ 7200rpm 16MB Spinpoint F3
    1 x Corsair CMPSU-550VXEU 550W
    1 x ATI HD5770 Sapphire 1GB Vapor-X 2xDVI/HDMI/DP
    € 605.46 su prokoo

Grazie mille!! per il monitor che caratteristiche dovrei guardare?? Me ne potete consigliare uno adatto alle caratteristiche di questo nuovo pc??

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    personalmente ritengo che oggi assemblarsi da se il fisso non convenga assolutamente più.
    In qualunque store un buon desktop , di marca ,dalle prestazione medio alte :

Nome Processore Q8300
    Capacità RAM in Mb 8192.00