Sto perdendo la testa !![]()
Non so più nemmeno se il mio quesito deve essere postato in questo forum !
Mi succede una cosa stranissima. Sto sviluppando una procedura in ASP utilizzando SQL server. Sul mio portatile ho una copia sia delle pagine ASP che di SqlServer express, per cui lavoro sia sulla mia macchina che sulla macchina di produzione. Sulla mia macchina per accedere ai programmi, nel Browser nella barra dell'indirizzo fino ad oggi per partire ho digitato http://localhost/applicazione e non ho avuto il minimo problema.![]()
Da qualche giorno ho disinstallato l'antivirus Norton360 ed ho installato NOD32, e (da allora credo) quando nel browser richiamo http://localhost/applicazione il browser risponde che non trova la pagina. Allora sono riuscito ad indirizzare la mia applicazione cambiando il none del server con il suo indirizzo IP : http://192.168.0.107/applicazione ed il browser trova le pagine.
Ho anche controllato il file Hosts e funziona. In esso non solo c'è la riga con "127.0.0.1 localhost" ma ce ne sono altre e se faccio il ping alla macchina remota, il ping la trova ed essa risponde.
Non solo !
Utilizzando l'indirizzo IP, l'applicazione non funziona più ! La pagina iniziale dopo essere partita ed avermi creato il menù a sinistra con le righe di comando, richiamandone una non funziona. Non ho ancora la certezza, ma mi sembra che non riesce più a scrivere l'oggetto Session !
Com'è possibile che non vede più localhost ? Ho provato anche a disattivare l'antivirus, ma niente da fare.
C'è qualcuno che ci capisce qualcosa ?!?!?! :master: