Ciao ragazzi
come si carica in un punto preciso della scena (ovvero che scelgo io) un file .swf esterno con as3?
Ciao ragazzi
come si carica in un punto preciso della scena (ovvero che scelgo io) un file .swf esterno con as3?
Basta assegnare al loader le coordinate x e y.
ah bene grazie e in termini di codice?
codice:var loader:Loader = new Loader();; pulsante.addEventListener(MouseEvent.CLICK, onClick); function onClick(event:MouseEvent) { loader.load(new URLRequest("nome.swf")) } addChild(loader) loader.x = 100; loader.y = 100;
ah grande ottimo ti ringrazio
ma per caricarlo in automatico?
quindi senza bisogno di un pulsante per caricarlo?
codice:var loader:Loader = new Loader();; loader.load(new URLRequest("nome.swf")) loader.contentLoaderInfo.addEventListener(Event.COMPLETE, onLoaded, false, 0, true) function onLoaded(evt:Event):void{ addChild(loader) evt.target.removeEventListener(Event.COMPLETE, onLoaded) loader.x = 100; loader.y = 100; }
ti ringrazio funziona!
Solo che purtroppo va a scatti la parte del sito ove l'ho caricato
il peso è di 68kb possibile sia perchè è troppo pesante?
Direi che 68 kb non sono tanti, controlla il frame rate dello swf caricato e quello della main, lo swf caricato prende il framerate della main quindi se lo swf caricato ha un f/s di 30 e il main di12 funzionerà male.
Grazie infinite ora funziona tutto perfettamente!!! ^^
Scusa se ti rompo un altra volta...<.<
volevo effetturare più caricamenti ovviamente in diversi frame(se possibile)
ho provato a caricare un nuovo swf ovviamente cambiando il nome della variabile e della funzione
ma non le carica e non da nemmeno errore