Ciao,
ho scaricato Eclipse Galileo come j2EE IDE, mentre jBoss 5.1 come Application Server.
Da dentro l'ambiente eclipse imposto jBoss come runtime environment (non ho eseguito ulteriori installazioni/settings) e poi sviluppo una semplice servlet che funga da web service (HelloWorld.java):
Faccio quindi partire jBoss che tramite console emette una serie di messaggi di output fra cui:codice:@WebService public class HelloWS { public String getGreeting(String name) { return "Ciao " + name; } }
[WSDLFilePublisher] WSDL published to: file:/C:/jboss-5.1.0.GA/server/default/data/wsdl/HelloWord.war/HelloWSService5006690698166507492.wsdl
(quindi genera correttamente il file wsdl)
[ServerImpl] JBoss (Microcontainer) Started in 36s:298ms
(quindi l'application server è in esecuzione)
Quindo seleziono: Run as > Run on Server selezionando jBoss come server e seleziono poi il "web service explorer". Qui settando l'indirizzo del file wsdl generato viene visualizzato correttamente il web service con relativo web method, ma se provo a impostare un valore per l'argomento del web method e invio, ottengo il seguente errore:
[SOAPFaultHelperJAXWS] SOAP request exception
java.lang.UnsupportedOperationException: setProperty must be overridden by all subclasses of SOAPMessage
Sapreaste dirmi se ho dimenticato di impostare qualche parametro o perchè ottengo tale eccezione?
Grazie in anticipo