Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Se collego l'HD esterno il pc si riavvia...

Ciao a tutti, dopo un aggiornamento di win xp se collego l' HD esterno usb il pc si riavvia! (E se è già collegato si riavvia ancor prima di accendersi).
    Se spengo l' HD esterno funziona tutto come prima.
    Ho notato che prima di riavviarsi la lucina del' HD esterno da verde diventa rossa per un po', come se stesse cercando di caricare qualcosa...

Cosa può essere successo?

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Problema di alimentazione ? Prova se puoi con una presa usb autoalimentata.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Utente di HTML.it
    Ciao, ho solo le porte usb sul pc, mentre l'HD esterno è alimentato a parte.
    Aggiungo che i problemi sono iniziati dopo l'ultimo aggiornamento di win xp. Già in passato mi era successo, ma bastava che riuscissi ad accedere al HD esterno per cancellare quella strana cartella (c20f2d38dcba9a10f..) che si forma dopo un aggiornamento e rifacessi l'aggiornamento con l'hd esterno spento...

Utente di HTML.it L'avatar di gianiaz
    Originariamente inviato da simoelis
    Ciao, ho solo le porte usb sul pc, mentre l'HD esterno è alimentato a parte.
    Aggiungo che i problemi sono iniziati dopo l'ultimo aggiornamento di win xp. Già in passato mi era successo, ma bastava che riuscissi ad accedere al HD esterno per cancellare quella strana cartella (c20f2d38dcba9a10f..) che si forma dopo un aggiornamento e rifacessi l'aggiornamento con l'hd esterno spento...
    a me capita con una porta usb che probabilmente fa contatto... non so se il tuo è solo un caso software o se può dipendere da questo.

Permessi di invio