Ciao, sono appena arrivata e già pronta a rompervi i cosiddetti con i miei litigi con ASP e suoi soci...
Leggendo per giorni ovunque sul web non sono riuscita a trovare niente che risolvesse il mio problema, quindi ricorro a voi, sperando che qualcuno sappia darmi una dritta.
Ho un testo molto lungo da pubblicare in una sezione del sito, e per farlo devo separarlo in più parti per poi farlo pubblicare su più pagine.
Fin ora sono riuscita a "spezzarlo" visualizzando n caratteri per pagina, anche lasciando intere le parole, ma tuttavia non è quello che mi serve. Io avrei bisogno di fare qualcosa che esprima il concetto "ogni volta che trovi la tale sequenza di caratteri nella stringa, separa e pubblica solo la parte antecedente la sequenza, mandando il resto alla successiva pagina che a sua volta se necessario spezzerà il testo e manderà il resto alla pag successiva, ecc.".
Ma non ci riesco... in pratica ho scelto una combinazione di caratteri #page# per determinare dove il testo vada mandato alla pagina successiva, e dovrei fare in modo che ogni volta che all'interno della str si trova #page# venga pubblicato il testo prima di esso, poi la stringa dev'essere interrotta e mandata alla pagina successiva, che a sua volta verificherà se si trova un altro #page# e quindi manderà alla pag successiva, ecc....
Spero si capisca il mio intento, a parole non riesco mai a spiegarmi bene... ed ho il sentore che sia più facile a farsi che a dirsi -_-'
Grazie per l'attenzione![]()