Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Vista business in xp professional

Ciao a tutti
    Ho necessita di fare il downgrade di un sistema con installato Vista business
    per portarlo a XP cosa devo fare senza acquistare la licenza di windows xp professional e spendere altri soldi ?

aspetto risposta con ansia ciao

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Per cambiare SO devi inevitabilmente acquistalo , quindi inevitabilmente acquisti la licenza. I prodotti Microsoft non sono ceduti in proprieta ma concessi in licenza d' uso per singola postazione.
    .

Utente di HTML.it
    ciao francofait
    forse mi sono spiegato male io ho come sistema operativo windows business e ha la possibilita' di avere la funzione di downgrade con windows xp mi chiedo quali passaggi devo fare per ottenere questa operazione

ciao

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Prova a vedere qui: http://www.microsoft.com/italy/windo...downgrade.mspx

Da quel che ho capito puoi utilizzare (se lo hai) un CD di XP (con il relativo seriale) anche se è già installato in un'altra macchina, ed al momento dell'attivazione se essa non va a buon fine, puoi eseguire la procedura telefonicamente dicendo all'operatore che fai un downgrade e lui ti darà il codice per attivarlo

Se non hai un CD di XP lo puoi richiedere a loro ma costa 24 euro...

Utente di HTML.it
    io il cd di windows xp professional c'e' lo ma non ho capito se posso scrivere il seriale di windows vista business oppure quale seriale mettere
    prima di formattare tutto chiedo come fare

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Devi mettere il seriale di XP (quello di Vista non funzionerebbe)

Durante la successiva installazione la "illegalità" di utilizzare un seriale di XP presumibilmente già utilizzato viene "sanata" dalla procedura di attivazione telefonica in cui l'operatore (a cui immagino dovrai dire il codice di Vista) ti rilascia un nuovo codice per attivare regolarmente la copia di XP

Permessi di invio