Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

periferiche audio [xp servicepack3]

Ciao a tutti!
    sto usando un fujitsu siemens con windows xp servicepack3.
    Ho avuto dei problemi con dei virus che hanno compromesso i driver audio e video del pc.
    Ho risolto il problema virus e ripulito il computer da cima a fondo, dopodichè ho cercato di reinstallare i driver audio dal cd che avevo in dotazione,ma senza successo.
    Andando su gestione periferiche ho disinstallato i driver che non funzionavano (pensavo che reinstallandoli dal cd lo facesse in automatico) e ho riprovato ad installare solo realtek ac'97 ma anche qui non sono riuscita a risolvere il problema.
    Il computer sembra funzionare perfettamente, ma non c'è traccia d'audio.

evidentemente nel cancellare i file infetti dal virus ne ho cancellato anche qualcuno che ha a che vedere con l'installazione di questi driver.
    Inoltre credo che ci siano dei problemi ad installare driver dal mio vecchio cd che lavorava con servicepack 2 sul mio computer che è già aggiornato al sp3.

Qualcuno sa come aiutarmi?
    grazie mille.
    Laura

riprendo il mio topic,perchè non ho ancora risolto,sperando in qualche consiglio:

dopo aver provato a reinstallare varie volte i driver audio presi dal dischetto o da siti internet vari, ho scaricato everest e preso i driver direttamente dal sito produttore della scheda madre.
    Solo che windows non riconosce i driver come compatibili, ovvero mi dice che non c'è il logo windows che è garanzia di compatibilità col sistema e quindi mi interrompe l'installazione.

Qualcuno sa come posso fare? se esiste un modo per convincere windows che questi driver sono proprio quelli di cui ha bisogno?

Grazie

Permessi di invio