buon giorno a tutti
ho sempre usato ulead gif animator per le animazioni gif, ma da quando ho vista (32 non 64) non riesco più a farlo partire. Quando clicco sull'icona mi dice che non riesce ad aprirlo e le due opzioni "cerca la soluzione e chiudi il programma" e "chiudi il programma".
Ho provato a metterlo in modalità compatibilità con Xp e, visto che non mi partiva comunque, già che c'ero ho provato tutte le voci del menù a tendina ^_* ma mi compariva sempre la finestra per chiudere il programma.
Ho provato anche ad eseguirlo come amministratore (tasto destro - esegui come amministratore) ma qui proprio non parte: il portatile sembra effettivamente caricare qualcosa, ma non si capisce cosa visto che ulead non solo non parte, ma non mi compare nemmeno la finestra col cerca una soluzione/chiudi programma.
E quindi mi rivolgo a voi: conoscete un modo per far partire ulead su vista? In alternativa (anche perché sono totalmente niubba in queste cose che anche se il modo c'è è molto probabile che non sarò in grado di metterlo in pratica..) sapete indicarmi un programma che faccia le stesse o simili cose di ulead? Magari anche gratis, che risparmiare non fa mai male? ^_* (forse quest'ultima domanda va nel forum di grafica..?)
Grazie per le eventuali risposte