Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Codice php dentro javascript

Salve a tutti,
    spiego meglio il mio problema: non riesco a trovare la soluzione per poter far funzionare del codice javascript all'interno di codice php che a sua volta si trova dentro javascript.

esempio:

Codice PHP:
    document.getElementById('myFormUpdate').agenzia.value = '<?php echo removeEmail('rowSelected.cells[4].innerHTML')?>';
    Il punto è questo, la chiamata php funziona, ma continua a portarsi a presso la stringa "rowSelected.cells[4].innerHTML" anzichè il valore corrispondente.

Grazie per l'aiuto!!

Utente di HTML.it
    è normale che non funzioni, rowSelected.cells[4].innerHTML è codice javascript che cerchi di richiamare in una funzione php...ti conviene trasformare la funzione "removeEmail()" in javascript e passare lì la stringa...

Originariamente inviato da freeman74
    è normale che non funzioni, rowSelected.cells[4].innerHTML è codice javascript che cerchi di richiamare in una funzione php...ti conviene trasformare la funzione "removeEmail()" in javascript e passare lì la stringa...
    Si questo va benissimo, ma siccome ho già una funzione php, vorrei evitare di crearne una uguale in javascript.
    Non c'è alcuna possibilità di farlo??

Permessi di invio