Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Aprire all'avvio del pc il browser con il sito che si vuole in automatico

Ciao! Come posso fare per fare in modo che all'avvio del mio Pc con Windows 7 si apra automaticamente la finestra di internet explorer con impostata una pagina che utilizzo quotidianamente??? Per favore non mi dite di impostare come pagina d'avvio del browser quella che utilizzo, perché a me serve che si apra in automatico la finestra del browser all'avvio del pc, non so se mi sono spiegataa! grazieeee

Ps: la finestra che vorrei aprire è una popup, mi piacerebbe mantererla così, cioè in modo che non sia come una pagina normale a tutto schermo, grazie!

Utente di HTML.it
    start -- programmi -
    e trova la cartella "esecuzione automatica" e li ci inserisci il programma explorer.

oppure cerca in questo percorso:
    c:\documents and settings\user\menù avvio\programmi\esecuzione automatica
    (oppure qualcosa del genere)

oppure tramite Command Prompt modificalo usando il comando "regedit"

in effetti tutto quello che inserisci in questa cartella " esecuzione automatica "partira' in automatico dopo che windows e' stato caricato. Poi, per quanto rigurada solo la pop up beee quello devi vedere nelle opzioni del browser.....boooo non so se si possa fare....vedi un po....

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da violaf
    start -- programmi -
    e trova la cartella "esecuzione automatica" e li ci inserisci il programma explorer.

oppure cerca in questo percorso:
    c:\documents and settings\user\menù avvio\programmi\esecuzione automatica
    (oppure qualcosa del genere)

oppure tramite Command Prompt modificalo usando il comando "regedit"

in effetti tutto quello che inserisci in questa cartella " esecuzione automatica "partira' in automatico dopo che windows e' stato caricato. Poi, per quanto rigurada solo la pop up beee quello devi vedere nelle opzioni del browser.....boooo non so se si possa fare....vedi un po....
    tutti i browser hanno nelle impostazioni qualcosa sulla pagina iniziale: scegli il sito che vuoi!
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Permessi di invio