Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

creare una finestra dove mi possono lasciare i commenti sul mio sito

Buongiorno a tutti,
    spero che qualcuno mi possa aiutare , vorrei creare nel mio sito una finestra tipo (quella di wordpress per capirci ) dove i visitatori possono lasciare il loro commento , ma non essendo molto pratico , chiedo se qualcuno l'ha già fatto e puo' postarmi qui la stringa da mettere sul sito e le relative istruzioni per collegare il database mysql ...

spero qualcuno possa aiutarmi ..

grazie mille

Non si tratta di una stringa, ma di uno script completo.
    Non conosco wordpress, ma se cerchi in Google la parola "shoutbox", trovi il preconfezionato con tanto di documentazione per installarlo.

<ALCIO />
    Per cortesia: no PVT Tecnici
    ******* LINKS *******
    SRL
    MetalWave

Utente di HTML.it
    Grazie mille .....

Davvero molto gentile ....

Ne aprofitto per chiederli se sa dove posso trovare anche una stringa o un programmino ecc , che mi crea il cerca nel mio sito ....

Grazie ancora per la risposta

Anche per questa domanda la risposta è piuttosto ampia.
    Uno script per un motore di ricerca interno è una cosa piuttosto complessa che prevede innanzi tutto che il sito sia basato su un DataBase.
    Si deve quindi sapere impostare uno script che preleva dalla form le parole chiave inserite dall'utente e che le confronti con quanto contenuto nel DB, restituendo i risultati (magari) in ordine di attinenza rispetto alle chiavi ricercate.
    Insomma, non può esistere nulla di preconfezionato.

Se non erro, però, c'è un servizio di google che prevede un codice preconfezionato per usare il motore di Google per le ricerche all'interno del sito.
    Non so essere più preciso però, mi spiace.

<ALCIO />
    Per cortesia: no PVT Tecnici
    ******* LINKS *******
    SRL
    MetalWave

Permessi di invio