Mi capita spesso di dimenticare la patente da qualche parte (per non parlare poi delle 5 volte che ho smarrito i documenti con patente annessa). A quanto ammonta la multa?
Mi capita spesso di dimenticare la patente da qualche parte (per non parlare poi delle 5 volte che ho smarrito i documenti con patente annessa). A quanto ammonta la multa?
Cuciteli addosso![]()
Originariamente inviato da qazar
Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.Originariamente inviato da rnlflame
Comunque non dovevano crollare
se te la sei dimenticata e poi la presenti,non credo che devi pagare una multa![]()
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.
Si c'è la multa comunqueOriginariamente inviato da todoroki
se te la sei dimenticata e poi la presenti,non credo che devi pagare una multa![]()
Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.Originariamente inviato da rnlflame
non credoOriginariamente inviato da todoroki
anche oggi ho imparato qualcosa di nuovo,grazie di esistereOriginariamente inviato da Aires
Si c'è la multa comunque![]()
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.
Non c'è di che figlioloOriginariamente inviato da todoroki
anche oggi ho imparato qualcosa di nuovo,grazie di esistere![]()
![]()
Se non hai neanche i documenti sono autorizzati a portarti in caserma per accertamenti.
medita
"Un giorno. E che non arrivi mai quel giorno. Ti chiederò di ricambiarmi il favore....."
"Guai a voi anime prave! Non isperate mai veder lo cielo"
Effettivamente, a meno che non siano simpatci (mi ricordo che l'ultima volta avevano fermato un mio amico e abbiamo perso mezz ora per gli accertamenti... Fortuna che era figlio di qualche poliziotto/carabiniere e poi ci han fatto andare senza rompere troppo)Originariamente inviato da guano apes
Se non hai neanche i documenti sono autorizzati a portarti in caserma per accertamenti.
medita
mi pare sui 40 euro di multa con obbligo di portare i documenti in caserma entro un tot di giorni.
Se ti fermano e non hai nessun tipo di documento te ne vai con loro a farti un giretto in questura (e nota bene, la stessa cosa vale anche se stai passeggiando)
Ti spio dalla finestra