Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Problema Videocamera

Problema Videocamera

Stamattina dopo circa due anni ho rimesso in funzione la mia videocamera però oltre che c'è voluto un po prima di far partire l'obiettivo, ho notato che il video non è uscito chiaro e con colore ma bensi sfocato e con pochissimo colore. Da cosa dipende e come posso fare per risolvere il problema?
    Saluti
    Alessandro

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    c'è voluto un po prima di far partire l'obiettivo
    ? non ho capito

cmq dovrebbe proprio essere il /un sensore ccd

poi bisognerebbe pensare a come son messe le batterie dopo il periodo di sonno

provala a collegarla alla rete elettrica e spt usala un po', forse risolvi

Quindi tu dici che sia la batteria, allora provo a collegarla direttamente alla corrente e provo a vedere cosa succede e poi posterò un nuovo messaggio

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    no, veramente mi pare più probabile sia il ccd

certo anche la batteria non dovrebbe esser messa benissimo ma non ho mai sentito possano dare certi problemi

per esclusione la collegherei direttamente, ma spt forse un minimo di uso potrebbe aiutare

se riesci prova a riprendere oggetti con colori rosso verde blu più accesi possibile e vedi il risultato

Allora fine settimana faccio così, senza batteria la collego direttamente con la corrente e faccio più video.......dopodicchè se si sistema il tutto ogni settimana ci faccio un un po di video per lasciarla funzionante

non serve ogni "santa" settimana
    certo non lasciarla lì due anni

l'importante sarebbe che il difetto scomparisse
    se invece il ccd si fosse proprio danneggiato...

Permessi di invio