Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

problema router tp link td 8920g

salve ragazzi...da qualche tempo ho acquistato il router sopracitato, inizialmente è andato bene, soddisfacente, da qualche tempo invece sto avendo problemi di connessione...mi spiego meglio:
    quando provo ad aprire una pagina web...ci mette un po' a caricarsi...insomma molto lento, una lentezza altalenante in quanto va lento poi si riprende...poi riva' lento, allora ho provato a fare un reset del router e subito dopo le pagine si aprivano velocemente x poi ritornare ad una situazione di lentezza.
    Per sicurezza ho provato a fare delle scansioni con i vari software di antivirus/spam ma nn è risultao niente.
    Allora mi chiedo o è un problema di router o di connessione internet, siccome il fatto di aver eseguito un reset e di aver ripristinato subito dopo delle condizioni di normale velocità mi potrebbe far pensare ad un problema di router...quindi come faccio a capire da dove proviene il problema?
    Che test dovrei fare per capire il funzionamento del router o della connessione?
    Scusate il discorso prolisso...spero di essere stato chiaro...ciao

Utente di HTML.it
    nessuna che possa aiutarmi? cmq le lentezze si verificano durante l'arco della giornata non in alcune ore specifiche...è connesso un solo pc tramite cavo e la wireless al momento è disabilitata perchè mi deve arrivare il portatile nuovo....il firewall sul pc è quello di windows xp che tra l'altro vorrei disattivare perchè nn so a cosa serva..

Permessi di invio