Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12

Cellulare Samsung impazzito - chiama da solo

Come da titolo, sono in possesso di un cellulare che chiama automaticamente la prima voce che trova in registro. La qual cosa non è molto simpatica.
    Adesso ho cancellato il registro e sembra essersi calmato.
    Una applicazione java può causare effetti del genere? Anche se disinstallata?
    E' pura curiosità.. sono dell'idea di riportarlo dove è stato comprato e nel caso non sappiano dirmi nulla riesumare il vecchio e amen.
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    puoi resettarlo?
    vedi se in internet trovi qualche serie di numeri (codice) che permette di resettarlo "come se fosse appena uscito dalla fabbrica"
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Boh, ho cancellato il contenuto del registro, poi in automatico, per un paio di volte, è partita la ricerca di un numero da chiamare, ma non trovando nulla nel registro si è bloccato lì.
    Ho spento tutto e riacceso, adesso non accade più nulla di anomalo.
    Codici di reset per il momento non ne ho trovati...
    Giusto per la statistica, il modello è un GT C5130S.
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

Trattasi di Sam(p)sung impazzi(ni)to...
    CMQ, prova a resettarlo. E' di sicuro un problema software.

Permessi di invio