Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Dove posso trovare VISTA HOME PREMIUM?

Salve ragazzi,
    ho un problema con Windows Vista nel mio notebook.
    Praticamente il s.o. non si avvia più ed ho pensato di formattarlo...unico inconveniente che non ho il cd di VISTA HOME PREMIUM e nemmeno i cd di ripristino...
    Ho provato a cercarlo in rete...perchè ho la licenza ma mi manca il supporto...ma non ho trovato la versione home premium...come mi consigliate di risolvere il problema?

Grazie anticipatamente
    --Morpheux

in avvio di sistema premi f12, dovrebbe permetterti di entrare nella maschera di boot. li dovresti vedere anche la partizione nascosta per il ripristino del sistema. occhio che così facendo porti il pc alla situazione originale con tutti i settaggi di fabbrica e perdi i tuoi dati.

Utente di HTML.it
    Prova a vedere se il tuo notebook ha una partizione di ripristino. Potresti usare quella per portare il pc allo stato di fabbrica.

Utente di HTML.it L'avatar di comas17

Re: Dove posso trovare VISTA HOME PREMIUM?

Originariamente inviato da Morpheux
    Salve ragazzi,
    ho un problema con Windows Vista nel mio notebook.
    come mi consigliate di risolvere il problema?

Grazie anticipatamente
    Come ti è già stato detto tipicamente i notebook hanno al loro interno una partizione nascosta utilizzata per ripristinare il PC alle condizioni in cui era quando l'hai acquistato

Il processo di ripristino può essere iniziato premendo al boot un'opportuna sequenza di tasti (Alt-F10 per Acer, F11 per HP, etc)

Ho risolto con il tasto F12!!!
    M'è partita la partizione di ripristino...grazie a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    --Morpheux

bene. alla prossima.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Morpheux
    Ho risolto con il tasto F12!!!
    M'è partita la partizione di ripristino...grazie a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Figurati

Permessi di invio