Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Ma lo Street View di Google funziona?

Problema ricorrente... Quando avevo la connessione 56k ci poteva pure stare, ma ora con la 7 mega non lo accetto!

Capita che posiziono l'omino su una via evidenziata di blu sulla mappa di Google, mi appare la prima foto, ma se cerco di spostarmi sulla successiva, esce una cosa sfocata, come una foto mossa, e si pianta tutto, finché non torno alla visualizzazione della mappa!

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    problema solo tuo!

1... 2... 3... prova

E quindi? Mi devo suicidare e lasciare scritto che è per colpa di Google?

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    no

1 - svuota cache del tuo browser

2 - aggiorna il tuo browser all'ultima versione

3 - usa un altro browser

1... 2... 3... prova

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Originariamente inviato da Gas75
    E quindi? Mi devo suicidare e lasciare scritto che è per colpa di Google?
    Puoi lasciarlo scritto anche senza suicidarti

Originariamente inviato da sparwari
    no

1 - svuota cache del tuo browser

2 - aggiorna il tuo browser all'ultima versione

3 - usa un altro browser

1 - Si può fare...

2 - E' l'ultima versione (Firefox 3.6.3)

3 - Viene da pensare che Google abbia ottimizzato i propri servizi per Chrome, ma non sarebbe onorevole da parte sua se fosse davvero così.

Svuotata la cache di Firefox, il problema persiste...

Ho provato con Internet Explorer 8, mi chiede l'installazione di Flash Player 10, clicco e alla pagina per scaricare mi esce una finestra di errore dell'applicazione:
    L'istruzione a "0x0e850068" ha fatto riferimento alla memoria a "0x0e850068". La memoria non poteva essere "written"...
    Segue di scegliere se terminare o fare il debug.

---

Installato Flash Player 10 per Explorer scaricandolo da Firefox... Ma non risolve il problema!
    Gradirei qualcuno facesse un controllo sulla ricerca che sto effettuando:
    mobili palo del colle, posizionare l'omino poco sotto la bandierina che indica "Napoletano Mobili Srl‎, Km. 113, Strada Statale 96" e provare a muoversi da lì verso nord... Diventa tutto sfocato come se stirasse la foto precedente invece di aggiornarla con una nuova!
    Su certe città mi fa lo stesso difetto, su altre no, dissolve da una foto alla successiva e mette a fuoco.

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Svuotata la cache di Firefox, il problema persiste...

Ho provato con Internet Explorer 8, mi chiede l'installazione di Flash Player 10, clicco e alla pagina per scaricare mi esce una finestra di errore dell'applicazione:

Segue di scegliere se terminare o fare il debug.

---

Installato Flash Player 10 per Explorer scaricandolo da Firefox... Ma non risolve il problema!
    mobili palo del colle, posizionare l'omino poco sotto la bandierina che indica "Napoletano Mobili Srl‎, Km. 113, Strada Statale 96" e provare a muoversi da lì verso nord... Diventa tutto sfocato come se stirasse la foto precedente invece di aggiornarla con una nuova!
    Su certe città mi fa lo stesso difetto, su altre no, dissolve da una foto alla successiva e mette a fuoco.
    op . ho cliccato prima di scrivere.

Comunque a me sta andando bene su tutti i SO installati

succede anche a me! tutto sfocato e "stirato" e si blocca la possibilità di continuare a muovermi
    (con firefox 3.0)
    1... 2... 3... prova

Sono andato su Segnalazione errore, e per puro caso ho cercato di muovermi all'interno della miniatura che riproduce l'immagine da segnalare... Da lì funziona tutto!

Può dipendere allora dalla risoluzione del monitor, che "non ce la fa" a gestire l'effetto dissolvenza? :master:

Permessi di invio