Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

codice java per gioco win for life

Ciao a tutti, ho visto che siete molto esperti nel settore. Questo è il mio primo messagio quindi prima di tutto voleva salutare tutti.

Io devo fare per un compiti di scuola, un gioco in java da inserire dentro un applet, il gioco che ho scelto è Win For Life, qualcuno può aiutarmi?

E' URGENTE, GRAZIE IN ANTICIPO

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Originariamente inviato da simoultras9223
    Ciao a tutti, ho visto che siete molto esperti nel settore. Questo è il mio primo messagio quindi prima di tutto voleva salutare tutti.

Io devo fare per un compiti di scuola, un gioco in java da inserire dentro un applet, il gioco che ho scelto è Win For Life, qualcuno può aiutarmi?

E' URGENTE, GRAZIE IN ANTICIPO
    La prima cosa da fare innanzitutto è leggere il Regolamento di questa sezione.

In secondo luogo, qui non si fanno compiti a casa su commissione, gratuitamente o a pagamento, ma si da tutt'al più una mano nell'esecuzione del compito, presupponendo però che l'autore della discussione che lo propone inizi a lavorarci e ponga domande su difficoltà specifiche, senza delegare semplicemente ad altri la realizzazione del lavoro o senza evidenziare qual è il punto in cui c'è l'intoppo, e se questo equivale all'intero progetto allora è necessario fare un passo indietro e documentarsi.

Infine, non ci sono assolutamente urgenze su questo forum: tutte le domande hanno pari diritto e qualifica di ottenere risposta, senza priorità.

Se intendi aprire una nuova discussione sull'argomento, segui tutte le indicazioni qui fornite.

Ciao!
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio