Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: aprire una pagina html

aprire una pagina html

Salve, ho creato una pagina in php, all'interno c'è un'immagine jpg che, quando ci clicco sopra, dovrebbe aprirmi una pagina htm.
    Ho usato la seguente funzione:
    [img]immagine.jpg[/img]
    Il mio problema è che devo aprire questa pagina in una nuova finestra, separatamente dal prowser con cui stò navigando.
    Tanto per fare un esempio come una delle tante finestre popup che si incontrano nei vari siti, con la "x" in alto per la chiusura.
    Qualcuno mi può postare il codice esatto?
    Grazie

Se ho ben capito, tu hai un'immagine e cliccandoci sopra si deve aprire un'altra pagina.
    Se e' cosi', io uso questo:

[img]nome_immagine_da_cliccare.jpg[/img]

width e height sono le dimensioni dell'immagine da cliccare e border indica il bordo dell'immagine: border=0 significa che la foto da cliccare non ha bordo di cornice.

No, non è quello che chiedevo

No, forse mi sono spiegato male.
    Il problema non c'è l'ho con la foto ne con il link ma su come si apre il link.
    Per fare un esempio, ho usato il comando che mi è stato consigliato, width e height servono a cambiare le dimensioni dell'immagine da cliccare ma questo a me non serve.
    Quando ci clicco su mi apre un'altra finestra nel browser stesso, con la pagina da caricare.
    A me serve che questa pagina venga caricata in una nuova finestra di circa 300 X 300 ma sovrapposta e indipendente rispetto al browser con cui stò navigando.
    Tanto per essere chiaro, avete visto quando si naviga sui siti e si aprono i popup in piccole finestre sul browser stesso che posso spostare da una parte all'altra dello schermo e intravedendo la pagina sotto.
    Ecco, mi serve proprio questo.
    So che è difficile a spiegare e mi scuso per questo.
    Grazie

Leggi QUI, credo sia quello che cerchi.

Grazieeeeeeeeee

Era proprio quello che cercavo.
    Problema risolto.
    Grazie mille per la disponibilità.

Permessi di invio