stavo pensando di cambiare attività e darmi alla kebabberia ambulante, c'è un buon margine di guadagno? mi metterei fuori dalle discoteche e dai ristoranti alla moda
stavo pensando di cambiare attività e darmi alla kebabberia ambulante, c'è un buon margine di guadagno? mi metterei fuori dalle discoteche e dai ristoranti alla moda
se aspetti i miei soldi,puoi pure morire![]()
![]()
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.
Le regola non scritta per un kebababbaro: più sei 'sporco & onto' più guadagni!
tu credi di essere all'altezza?
Aristografico | portfolio
penso di essere un ottimo candidato; mi piacerebbe costruirmi una bici a tre ruote per andare in giro a vendere la pietanza e creare un meccanismo che pedalando fa girare il fagottino di carne
ma almeno sei arabo?
cmq se sei italiano e vuoi un consiglio, nel mio paese d'origine (vicino brindisi) c'è un ambulante che fa panini con carne, in genere specialità italiane e locali. Niente kebab. Te vai li, scegli fra tutti gli ingredienti che ha li in esposizione e ti fai fare il panino. La carne te la fa alla piastra davanti a te.
Fa un sacco di soldi.
c'è un panificio aperto alla notte vicino a me che lo chiamano,unto bisuntoperò lavora,forse è quel tocco in più che gli da successo
unto bisunto per i capelli da strizzare
![]()
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.
non so quanto tu sia serio, ma un mio amico s'e' attrezzato con un furgone e fa panini davanti ad alcuni istituti scolastici qui in zona durante la settimana e si fa il giro delle fiere / delle piste da sci / dei posti turistici nel resto del tempo e per quanto ne so ci campa bene (credo comunque che l'investimento iniziale sia stato abbastanza importante; non come per chi apre un locale, probabilmente, ma il furgone deve comunque rispettare determinate norme igieniche imprescindibili)Originariamente inviato da kalamaro
penso di essere un ottimo candidato; mi piacerebbe costruirmi una bici a tre ruote per andare in giro a vendere la pietanza e creare un meccanismo che pedalando fa girare il fagottino di carne
pure i campus universitari non sono male, specie se frequentati da gente che ha fame già alle 11 di mattinaOriginariamente inviato da rebelia
non so quanto tu sia serio, ma un mio amico s'e' attrezzato con un furgone e fa panini davanti ad alcuni istituti scolastici qui in zona durante la settimana![]()
![]()
Nope.
Originariamente inviato da electric_g
pure i campus universitari non sono male, specie se frequentati da gente che ha fame già alle 11 di mattina![]()
![]()
![]()
Cerchi soci?![]()