Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di Ceras

Far partire la finestra di connessione quando apro chrome

Ciao a tutti, ho installato google chrome in un pc di un amico.
    C'è un piccolo problema: prima, quando si apriva i.e. o firefox, e non si era connessi, automaticamente si apriva la finestra di connessione a internet (ha l'adsl a pagamento).

Adesso, avviando chrome, non parte in automatico la finestra di connessione, e quindi viene mostrato l'errore "impossibile caricare la pagina". Per poter navigare devo prima connettermi manualmente.

Vorrei eliminare questo fastidio, come fare?

up

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Hai verificato in "connessioni" nelle opzioni internet dal pannello di controllo ?
    Forse vale anche per chrome.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Originariamente inviato da teo1964
    Hai verificato in "connessioni" nelle opzioni internet dal pannello di controllo ?
    Forse vale anche per chrome.
    Sì, ed è tutto correttamente impostato. Tanto è vero che se avvio firefox o i.e. subito mi si apre la finestra di connessione, ma con chrome no.
    L'interfaccia è talmente minimale che nelle opzioni di chrome l'unica inerente alle connessioni è un tasto "impostazioni proxy", che poi porta all'apertura delle opzioni internet del pannello di controllo.

E poi non trovo nulla relativo al passaggio di modalità "in linea" e "non in linea"...

Permessi di invio