Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

menu orrizontale

ciao, uso joomla sto provando a fare un menu orriz con 2 livelli, cioè cliccando una voce del 1° menu mi deve caricare la pagina con un'altro menu sotto orrizzontale tenendo evidenziata la voce clikkata.

e clikkando la voce del 2°menu orriizontale mi deve aprire una pagina con lle voci evidenziate e un blokko a sx e testo in centro

come posso fare?

Grazie filo

Utente di HTML.it
    scaricati il componente swmenufree
    www.graficicreativi.com

Ciao,

dato che sei nuovo correggerò il thread, ma gentilmente prima di aprire nuovi thread sul forum leggi con attenzione i regolamenti delle sezioni in quanto il thread non ha a norma: tutti i thread dove si parla di specifici CMS devono riportarne il nome nel titolo.
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

c'è un componente chiamato superfish menu che fa al caso tuo
    Noi dobbiamo provare a non essere quello che essi temono. Noi dobbiamo sorprenderli con la compassione.

Utente di HTML.it

aiuto menu

ciao, sono incasinato col menu orrizontale, cioè ho provato anche swMenuFree ma non mi funziona come voglio, cioè non voglio un sottomenu a scomparsa automaticamente, vorrei che quando cliccki nella voce 1°livello orrizzontale si aprisce una riga sotto con altre voci sempre in orrizzontale e i pulsanti che clicco devono restare evidenziati

Permessi di invio