Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

problema margini sito flash in html

ciao a tutti
    spero di essere nella sezione giusta. io ho creato un sito in flash e ora ho dei problemi nel pubblicarlo sul web. nel mio spazio web io devo inserire il file swf e il corrispettivo html. il problema è ke il sito in html nn si apre nello stesso modo in cui si apre il file swf, ovvero si apre mettendo il sito flash al centro della pagina e intorno ad esso lascia dei margini. nn c'è un modo per togliere i margini?? per far aprire il file swf a tutto schermo nella pagina html?? ho provato a modificare il file html in Dreamweaver ma nn ne capisco molto e nn sono riuscita a trovare una soluzione, sono riuscita solo a fare in modo ke venisse centrato. sarebbe più semplice allegarvi il file x farvi ben capire il problema, quindi se potete aiutarmi mi potete lasciare la mail e vi spedisco il file direttamente x mail!

grazie

monica

Utente di HTML.it
    puoi anche linkare la pagina cosi se è una cazzata ti rispodiamo sul forum in modo che poi se uno riscontra il tuo problema puo travare soluzione nella ricerca del sito

intendi linkare la pagina del sito?!? nn l'ho pubblicato, e nn so se posso pubblicarlo xkè lo spazio web nn è mio. pensavo di inviare x mail i file, tanto occupano davvero poco!

usa i css

codice:
    body{margin:0; padding:0;}

no, in questo modo mi toglie i margini solo da un lato, invece io vorrei si aprisse a tutto schermo e si ridimensionasse tutto il sito in base alla dimensione della pagina html. ma forse è una questione di script all'interno del file flash e nn html, nn so, se vuoi ti mando il file e vedi qual è il problema

Permessi di invio