Ciao, ho creato un controllo utente personalizzato, lo provato e tutto funziona correttamente.
Una volta testato lo vorrei utilizzare in tutte le applicazioni sviluppate con VS (utilizzo Visual Sudio 2008 Professional Edition) ma credo di sbagliare qualcosa perche dalla casella degli strumenti lo trascino nella Windows form di un nuovo progetto e Ok ma poi pubblico il progetto e lancio il setup su un'altro Pc e appare il messaggio di errore seguente:
Passaggi:codice:L'Applicazione non è formattata correttamente, per risolvere il problema contattare il fornitore dell'applicazione.
1. Creazione del controllo personalizzato con wizard modelli di VS(Semplice)
2. Creazione interfaccia grafica
3. Scrittura codice, eventi e metodi del controllo
4. Sulle proprietà del progetto scrivo la descrizione dell'applicazione, info di copyright e autore, dal menu file clicco salva tutto e poi compila.
5. A questo punto vado su 'Casella degli strumenti' e dalla TabPage .Net clicco su Seleziona e dalla cartella del progetto del controllo personalizzato accedo alla subdirectory Bin e poi Realese dove trovo NomeControllo.dll e clicco Ok, il mio controllo è adesso apparso sulla 'Casella degli strumenti'
6. Chiudo VS lo riavvio ed è ancora lì ( e penso: che fortuna) creo un nuovo progetto windows form e inserisco il mio controllo personalizzato, tutto funziona, pubblico il progetto e poi quando lo installo, sapete gia che succede (Leggi sopra)
Qualcuna sà??![]()