Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    MySQL creazione database iscritti

    Ragazzi siccome è il primo database che creo vorrei avere qualche aiuto da voi per sapere quali query e quali tabelle servono per creare un database per registrare degli utenti iscritti al mio sito.

    Attendo risposte.

  2. #2
    Nessuno?

  3. #3
    Ancora nessuno?

  4. #4
    Ciao,

    gentilmente evitiamo di uppare a rotazione un thread che è stato sempre in prima pagina e praticamente è rimasto fisso tra le prime posizioni.

    Se gli utenti hanno il tempo e la voglia di aiutare aiutano altrimenti non lo fanno, qui nessuno viene stipendiato per dare aiuto!!!

    Inoltre, siccome è una domanda estremamente banale, potresti dare qualche dettaglio in più e magari postare le prove che hai fatto (del resto se devi gestire degli iscritti, informazioni come nome utente, password, nome, indirizzo e-mail, data di iscrizione, abilitato/disabilitato e via dicendo li avrai bisogno di sicuro)
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.