Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Problema GridLayout

Problema GridLayout

Cioa a tutti ho questo problemino ....

Devo realizzare, dopo una query, un numero variabile di JLabel e metterli sul un JPanel. Qui primo problema le label mi si sovrappongono tutte allo stesso elemento, in cima al JPanel.
    Sucessivamente devo inserire delle iummagini nelle label e questo non è un problema. Il problema è successivo, l'utente deve cliccare su di un immagine e il sistema deve far appaire una scritto con quello che ha cliccato. Come faccio a gestire gli eventi di click delle n label variabili ?

Grazie a tutti

Utente di HTML.it L'avatar di andbin

Re: Problema GridLayout

Originariamente inviato da kerbero1984
    Qui primo problema le label mi si sovrappongono tutte allo stesso elemento, in cima al JPanel.
    Deduco che o non è stato usato un layout manager oppure ne è stato usato male uno (ad esempio quello che un IDE con un editor "visuale" potrebbe appioppare di default al JPanel).

Originariamente inviato da kerbero1984
    l'utente deve cliccare su di un immagine e il sistema deve far appaire una scritto con quello che ha cliccato. Come faccio a gestire gli eventi di click delle n label variabili ?
    Un JLabel normalmente non gestisce input, ma può comunque gestire eventi del mouse se ci registri un MouseListener.
    Andrea, andbin.devSenior Java developerSCJP 5 (91%) • SCWCD 5 (94%)
    java.util.function Interfaces Cheat SheetJava Versions Cheat Sheet

Permessi di invio