Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: collegamenti scart

collegamenti scart

ciao a tutti mi servirebbero alcune delucidazioni su collegamenti video tramite scart

ho una vecchia tele(che presto spero di cambiare) comunque la sudedetta
    ha solo una scart in ingresso per AV1 e il connettore 3 3 fili per av2, chiaramente decoder digitale non integrato
    chiaramente vorrei colegarci piu dispositivi possibili e avevo preso una multipresa scart per dvbt xbox wii dvd recorder e hd multimediale (che potenzialmente registra)
    come saprete i collegamenti multipresa scart fanno schifo quindi visto che non voglio spendere 100 euro in una centralina seria che smisti i segnali mi è stato consigliato di collegare i dispositivi con 2(dvb-t dvd recorder e hd multimediale) scart in cascata ma come^?
    nel senso se collego la tele direttamente al dvbt e a questo collego il dvd per vedere i dvd il dvbt dovrà essere acceso giusto?e i 2 menu : quello del lettore dvd e quello del decoder non si disturbano su av 1?
    vi ringrazio in anticipo per l aiuto ma per favore non ditemi di cambiare tele perche comunque non risolverei il problema

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Ricapitolando, tu hai:
    Un televisore con due ingressi, 1 scart ed 1 RCA, a cui devi collegare un decoder DTT, un DVD recorder, un Hard Disk multimediale, una Xbox ed una Wii, giusto? In questo caso la multipresa è necessaria, così puoi collegare HDD multimediale, Wii e Xbox, tutto alla scart Restano solo gli ingressi RCA a cui puoi collegare il DVD recorder. Puoi infine collegare il decoder DTT al dvd recorder, a cascata quindi, ma per vedere il digitale terrestre dovrai avere il dvd recorder acceso.
    Fabio

Utente bannato L'avatar di MarcoFacchiano

MULTIPRESA SCART CON SELETTORE

NO SPAM!

Permessi di invio